Cambia programma: il 24 novembre a Varese

Anche in provincia di Varese, Sinistra Italiana, Possibile, Articolo UNO Mdp, Socialisti in movimento promuovono un incontro per contribuire a creare una forza di sinistra che rimetta al centro il lavoro, la ridistribuzione della ricchezza, il contrasto alla povertà, la tutela ambientale e della salute, i diritti sociali e civili.

Saremo una delle cento assemblee che si svolgeranno in unitarie in tutta Italia, per preparare l’assemblea di Roma del 2 dicembre.

In provincia non iniziamo ora. Da mesi stiamo svolgendo incontri comuni, in cui condividere contenuti, analisi, proposte. Incontri che hanno prodotto diverse iniziative nei territori, a partire da 2 temi per noi fondamentali: il diritto al lavoro e i diritti del lavoro, che invece si fa sempre più precarizzato, i diritti sanciti dalla nostra Costituzione.

Vi aspettiamo dunque venerdì 24 novembre a Varese, alle ore 20.45 (presso Collegio De Filippi via Brambilla 15) per un incontro aperto a chi sente la necessità di ri-costruire una sinistra che sappia coniugare unità con una proposta chiara e credibile nelle scelte di campo, radicale e di governo, coerente nei programmi e innovativa nel metodo, nella forma e nei profili che dovranno rappresentarla, rigorosamente costituzionale nelle intenzioni e nelle finalità.

qui il documento condiviso

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...